Assemblea 1° febbraio 2018 – candidature

Giovedì 1° febbraio 2018 alle ore 11,00 si terrà a Firenze presso il Museo Archeologico Nazionale l’Assemblea dei Soci dell’Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria per la presentazione delle candidature in vista del rinnovo delle cariche sociali, in programma per il 7 marzo 2018
CONVOCAZIONE
Per motivi organizzativi preghiamo tutti coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito (dipendenti MIBACT, docenti universitari, direttori di musei) di entrare dal Museo Archeologico, piazza Ss. Annunziata 9b, mentre gli altri potranno accedere da via della Pergola 65, previa registrazione. Per eventuali bagagli si prega di depositarli presso la Biblioteca IIPP.

ORDINE DEL GIORNO
1 – Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
2 – Comunicazioni del Presidente e relazione sull’attività svolta
3 – Presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche
4 – Nuovi Soci
5 – Varie ed eventuali.

Si ricorda che i soci che vogliono esercitare il diritto di voto nelle prossime Assemblee devono essere in regola con le quote associative, compreso il 2018. Nel 2014 è stata approvata una norma che stabilisce che gli Enti devono essere rappresentati da un socio ordinario dell’IIPP. I rappresentanti che non sono ancora soci a titolo personale, possono farne richiesta per mail a segreteria@iipp.it e provvedere al pagamento della quota 2018; il pagamento della quota di 70€ dà diritto a ricevere la Rivista di Scienze Preistoriche, oltre allo sconto del 50% sulle pubblicazioni dell’Istituto.
Sarà possibile pagare la quota 2018 anche il giorno 1° febbraio presso la Segreteria dell’Istituto.
Il verbale della seduta precedente è disponibile nell’area riservata