Pubblicare sul sito

Vademecum per la pubblicazione delle notizie sul sito www.iipp.it
Per proporre una notizia da pubblicare sul sito i soci possono inviare, con congruo anticipo (almeno 10 giorni prima dell’evento da segnalare): una mail a segreteria@iipp.it specificando in oggetto “richiesta di pubblicazione sul sito” (questo per differenziarle dalle mail che pervengono tramite mailing list ma che non devono essere pubblicate sul sito) indicando:
– tipo di manifestazione/notizia/evento/pubblicazione
– titolo, luogo, data di svolgimento
– eventuale descrizione (testo di 100 parole al massimo, sempre nella mail o in word)
– eventuale immagine, in formato jpg
– eventuale/i file da allegare in formato pdf (programma/invito/circolare) di dimensioni inferiori ai 500 kb
– eventuale indirizzo internet (o e-mail) per ulteriori informazioni
– nome e e-mail del socio che propone la notizia (per eventuali comunicazioni dalla Segreteria)
– persone ed Enti responsabili dell’iniziativa.

Per le comunicazioni di nuove pubblicazioni è necessaria una breve presentazione del libro sotto forma di un file Word, insieme con una foto di copertina in formato jpg e una copia del libro per la biblioteca dell’Istituto.

La Segreteria riserva la priorità alle notizie relative alle attività di Istituto, e tenendo conto della successione degli eventi.