Torna agli articoli

Variazione data Assemblea IIPP causa sciopero nazionale trasporti

A causa dello sciopero nazionale dei trasporti indetto per i giorni 15-16 dicembre è stato necessario ripristinare la data del 12 dicembre alle ore 11.30 per la prossima Assemblea dei Soci dell’Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria . L’Assemblea si terrà in Firenze presso la sede dell’Istituto stesso – Via S. Egidio, 21 (ingresso da via dell’Oriolo 26) con il seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
2. Comunicazioni del Presidente
3. Presentazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2012 per l’approvazione
4. Aggiornamento e decisioni sulle attività in corso: Riunioni Scientifiche 2012 e 2013, proposte per le attività 2012
5. Attività editoriale in programma
6. Problema relativi alla sede
7. Proposta di norme da inserire nel regolamento dell’Istituto
8. Nuovi Soci e decadimento dei soci morosi ai sensi dell’art.3 comma 2 dello statuto
9. Varie ed eventuali
Nel Corso dell’Assemblea la Prof.ssa Renata Grifoni presenterà il nuovo volume uscito nella collana Origines Serra Cicora tra VI e V millennio a.C. a cura di Ida Tiberi.

Si invitano tutti i soci a mettersi al più presto in regola con il pagamento delle quote associative, anche arretrate. Coloro che non abbiano pagato le quote degli ultimi 3 anni saranno dichiarati decaduti nel corso dell’Assemblea, ai sensi dell’art. 3 dello statuto.
In vista del rinnovo delle cariche sociali che avrà luogo nel febbraio 2012, si comunica che per esercitare il diritto di voto è necessario aver pagato la quota associativa 2012 entro il 31 gennaio.

Si allega la NUOVA CONVOCAZIONE che sostituisce la precedente

Add Your Comment