Assemblea IIPP 2 marzo 2012

Il termine per il pagamento delle quote associative è stato prorogato dall’Assemblea che si è tenuta ieri al 20 febbraio 2012, data entro la quale dovranno anche essere inviate le ricevute di pagamento a iipp@iipp.it

Venerdì 2 marzo 2012 alle ore 11 presso la sede dell’Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria, via S. Egidio, 21 si terrà l’Assemblea dei Soci dell’Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria
per il rinnovo delle cariche sociali

ORDINE DEL GIORNO
1 – Verifica delle presenze e delle deleghe (entro le ore 13,00): si ricorda che per votare è necessario avere già versato la quota associativa 2012
2 – Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente

3 – Formazione della Commissione elettorale
4 – Elezione del Presidente. Candidati: Maria Benabò Brea e Fabio Martini (inizio alle ore 14,00)
5 – Elezione del Consiglio Direttivo. Candidati: Marco Baioni, Clarissa Belardelli, Daniela Cocchi, Mauro Cremaschi, Antonio Curci, Isabella Damiani, Raffaele de Marinis, Renata Grifoni, Giovanni Leonardi, Laura Longo, Laura Maniscalco, Franco Marzatico, Monica Miari, Cristiana Morigi Govi, Lucia Sarti, Alessandro Zanini
6 – Varie ed eventuali

Accanto al nome di ciascun Candidato viene presentata una sintesi del programma di lavoro in PDF
Si sono candidati

per la carica di Presidente:
Maria Benabò Brea PROGRAMMA
Fabio Martini PROGRAMMA

per la carica di Consigliere:
Marco Baioni PROGRAMMA
Clarissa Belardelli PROGRAMMA
Daniela Cocchi PROGRAMMA
Mauro Cremaschi PROGRAMMA
Antonio Curci PROGRAMMA
Isabella Damiani PROGRAMMA
Raffaele de Marinis Relazione di fine mandato PROGRAMMA
Renata Grifoni PROGRAMMA
Giovanni Leonardi PROGRAMMA
Laura Longo PROGRAMMA
Laura Maniscalco PROGRAMMA
Franco Marzatico PROGRAMMA
Monica Miari PROGRAMMA
Cristiana Morigi Govi PROGRAMMA
Lucia Sarti PROGRAMMA
Alessandro Zanini PROGRAMMA

NB:
Si ricorda che ciascun socio non può avere più di 2 deleghe e che anche i deleganti devono essere in regola con il pagamento delle quote associative
Il delegante deve compilare la delega in ogni sua parte e consegnarla in originale direttamente al delegato oppure spedirla per posta, sempre al delegato. E’ ammesso anche l’invio della delega tramite e-mail sotto forma di pdf chiuso in allegato. In questo caso la delega in formato pdf deve essere contestualmente inviata anche alla segreteria dell’Istituto (segreteria@iipp.it) .
Si ricorda che la stessa delega consente di votare sia per il Presidente che per i Consiglieri (massimo 3 preferenze). La procedura prevede la consegna delle schede per la votazione del Presidente, votazione, spoglio delle relative schede e proclamazione del Presidente; successivamente si procede alla votazione per il Consiglio e alla proclamazione degli eletti.

CONVOCAZIONE Assemblea 2marzo2012

Lascia un commento