Torna agli articoli

Comunicazioni ai Soci IIPP per e-mail

Cari Soci,
abbiamo riscontrato che alcuni di voi purtroppo non ricevono le comunicazioni che mandiamo per e-mail.
Abbiamo fatto tutte le verifiche del caso, comprese quelle sulla sicurezza del nostro account di posta, per cui è emerso che il problema può essere risolto attraverso alcuni interventi sul vostro gestore di posta:
– verificare che le comunicazioni IIPP non siano nello spam, può darsi che sia necessario ricercare la cartella SPAM e quindi indicare al gestore di posta che @iipp.it è un mittente sicuro, eventualmente inserendo i nostri indirizzi nella rubrica “contatti”
– nel caso di gmail verificare che le comunicazioni IIPP non siano classificate sotto altre etichette, es. PROMOZIONI
Se la vostra mail è gestita da un ente pubblico dovrete segnalare ai vostri tecnici che l’IIPP è un mittente sicuro. Ad esempio in passato abbiamo riscontrato che alcune Università cancellavano direttamente i nostri messaggi in arrivo.
Con l’occasione vi ricordiamo di segnalarci eventuali cambiamenti di mail
Grazie!!

Codice Fiscale: 01322310481 Powered by Webshop – Web Agency Pescara