Seconda conferenza online -Aspettando l’XI IAPP

Giovedì 17 marzo alle ore 18,00 si terrà la seconda conferenza on-line propedeutica e in attesa dell’XI Incontro Annuale di Preistoria e Protostoria dedicato agli “Spazi domestici dell’età del Bronzo. Dall’individuazione alla restituzione” (Museo di Storia Naturale di Verona, 6-7 ottobre 2022), in collaborazione con l’Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria di Firenze.
L’evento on-line vedrà l’intervento di Italo Muntoni e Domenico Oione (Soprintendenza ABAP per le province di Barletta-Andria-Trani e Foggia) e Francesca Frandi e Andrea Iannacone (Italferr S.p.A.) su “Quando la ferrovia attraversa l’età del Bronzo: tutela e valorizzazione di un complesso insediativo a Serracapriola (FG)” e sarà moderato da Giulia Recchia (Università La Sapienza Roma e membro del comitato scientifico). Interverranno altresì Paola Bianchi e Massimo Saracino, quali coordinatori degli eventi.

A seguire, sarà possibile fare delle domande tramite la chat del canale YouTube I MUV – I Musei di Verona https://www.youtube.com/channel/UCYpt_CWPo09yEH1Y5KlqnPQ