Torna agli articoli

VIII IAPP Verucchio – RIMANDATO

A seguito del DPCM appena pubblicato, comunichiamo che gli enti organizzatori, sentito anche il Comitato Scientifico dello 8° IAPP in programma a Verucchio per il prossimo 23 e 24 ottobre, hanno stabilito di rimandare il convegno a data da destinarsi, la prima utile che sarà possibile mettere in calendario compatibilmente con altre iniziative analoghe.
Siamo consapevoli che lo sforzo da parte di tutti è stato notevole, che qualcuno si era già organizzato per soggiornare a Verucchio e siamo rammaricati per questo inconveniente; d’altra parte la natura del convegno, estremamente incentrata sul dibattito, e l’occasione per il Museo e per la comunità locale di ospitare tale iniziativa, soprattutto in tempi come questi, fanno prevalere la soluzione scelta.
La speranza condivisa è di poterci aggiornare nel più breve tempo possibile, con l’impegno a perfezionare ulteriormente l’organizzazione e l’accoglienza in modo da favorire una ancora più ampia partecipazione.
Elena Rodriguez, Paolo Boccuccia e Tiziano Trocchi

 

VIII IAPP – Verucchio, Venerdì 23/10-Sabato 24/10 2020
Le deposizioni infantili nelle età del bronzo e del ferro. Per una lettura integrata tra archeologia e bioarcheologia/ Child Depositions in the Bronze and Iron Age. An integrated interpretation between archaeology and bioarchaeology

23-24 ottobre 2020 / 23-24th October 2020
Museo Civico Archeologico Verucchio
Via Sant’Agostino 14 – Verucchio (RN)
www.museoarcheologicoverucchio.it

PROGRAMMA DEFINITIVO
ABSTRACT BOOK

 

 

Codice Fiscale: 01322310481 Powered by Webshop – Web Agency Pescara