Torna agli articoli

29° EAA – Bio-Arch Methodologies to Assess Mobility in the Past: The Need for Interdisciplinary and Multi-Proxy Investigations

Vi invitiamo a presentare un contributo per la sessione n° 350 al 29° Meeting della European Association of Archaeologists (EAA), dal titolo “Bio-Arch Methodologies to Assess Mobility in the Past: The Need for Interdisciplinary and Multi-Proxy Investigations”.

Il congresso si terrà a Belfast (Irlanda del Nord) dal 30 agosto al 2 settembre 2023.

L’obiettivo di questa sessione è di discutere lo studio della mobilità nelle società del passato alla luce di un approccio multidisciplinare (DNA, Isotopi, cultura materiale, studi osteologici…), con il contesto archeologico come punto chiave per l’interpretazione dei dati. Maggiori dettagli sono riportati nell’abstract in allegato.

Sarà possibile partecipare al congresso sia in presenza che online e per questa sessione sono benvenuti sia contributi orali che poster.

Vi chiediamo di spargere la voce a chi credete possa essere interessato.

È possibile inviare il proprio abstract entro il 9 febbraio 2023, tramite il seguente link: https://eaa.klinkhamergroup.com/eaa2023/

Ricordiamo che l’EAA mette a disposizione dei grants per agevolare la partecipazione al convegno, i dettagli verranno pubblicati a inizio anno sul sito.

Abstract session 350 EAA23

Codice Fiscale: 01322310481 Powered by Webshop – Web Agency Pescara