Quarta conferenza online -Aspettando l’XI IAPP

Giovedì 26 maggio alle ore 18,00 si terrà la quarta conferenza on-line in attesa dell’XI Incontro Annuale di Preistoria e Protostoria dedicato agli “Spazi domestici dell’età del Bronzo. Dall’individuazione alla restituzione” (Museo di Storia Naturale di Verona, 6-7 ottobre 2022), in collaborazione con l’Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria di Firenze.

L’evento on-line vedrà l’intervento di Kewin Pêche-Quilichini (Musée de l’Alta Rocca, Levie) su “I Stantari di u Frati è a Sora (Sartene, Corsica): strutture domestiche del Bronzo antico e medio“, sarà introdotto da Massimo Saracino (Musei Civici di Verona – Museo di Storia Naturale) e moderato da Laura Pau (archeologa, membro del Comitato scientifico). Interverranno altresì Monica Miari (Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria) e Paola Bianchi (coordinatrice degli eventi).

L’evento online potrà essere seguito sul canale YouTube I MUV – I Musei di Verona cliccando QUI oppure accendendo, attraverso la piattaforma ZOOM, cliccando QUI
A seguire, sarà possibile fare delle domande tramite le chat di YouTube e/o della piattaforma ZOOM.
Si ricorda che entro il 30 maggio è possibile inviare proposte di comunicazione per l’evento di ottobre: circolare