Nell’Assemblea dei soci IIPP che si è tenuta ieri, 12 dicembre 2017, sono stati dichiarati decaduti i soci che da oltre tre anni non hanno più provveduto al pagamento della quota associativa (dal 2014), ai sensi dello Statuto: “L’Assemblea può deliberare, su proposta della commissione di cui sopra, l’esclusione dei soci per i quali siano venute meno le condizioni che costituivano il presupposto della loro presenza nell’Istituto e prende atto della decadenza di coloro che non contribuiscono regolarmente, come previsto dall’art.3.
Art. 3
I Soci emeriti, ordinari (persone fisiche) e collaboratori, e gli aggregati di cui all’art.5, sono tenuti al pagamento di una quota fissata annualmente dal Consiglio Direttivo. Il pagamento di tale quota dà diritto a ricevere la “Rivista di Scienze Preistoriche”.
Tuttavia, poichè è possibile che non siamo riusciti a raggiungere ed avvertire tutti gli interessati, è stato deciso che è possibile mettersi in regola con il pagamento delle quote mancanti entro il 31 dicembre 2017.
L’importo da pagare, con le modalità indicate alla pagina “Quote associative”, è di 280 €